Prenatalizia

con Nessun commento

Bella serata la Prenatalizia 2016. Grande impegno e generosità da parte di tutti, soci e ospiti.

L’intento atteso, in termini di cifra da raccogliere per il sostegno alle popolazioni terremotate, è stato raggiunto e abbondantemente superato.

Grazie a tutti!

A chi ha donato per l’acquisto dei premi della lotteria, a chi ha lavorato per la realizzazione della serata, a chi ha messo a disposizione i premi, a chi mi sono dimenticato, o mi dimenticherò, di citare.

E oggetto di una lotteria, che si è rivelata uno spettacolo allietato dal professionista esterno Sergio Sgrilli e dal professionista interno al club Stefano Moreschi, sono stati appunto i premi,  gentilmente donati dallo stesso Stefano, da Giorgio Baroni, da Marco Mattei, da Italo Folonari, da Andrea Castelli, da Luca Roda, da Francesco Bresciani, da Simone Frediani, da Massimo Lambiase, da Marco Bianchi, da Donatella Dorici, dal Club, da Sandro Bertoli, da Stefano Cerdelli e da Massimo Fasoli.

Fuori lotteria, oltre al contributo del sopracitato “molto rotariano” Raoul Bontempi, che ha acquistato i suoi scarti ricomposti dal fantastico artista Edoardo Ferrari (anche questo è un nostro “molto rotariano”), anche la donazione di € 3.000,00 da parte di Gigi Cosciani, che si è aggiudicato l’opera donata da Massimo Lambiase.

Così come di € 3.000,00 era stata la donazione da parte di Andrea Venturelli, che festeggiava moralmente con noi, a bordo dell’aereo che lo stava riportando in Italia.

Sergio Sgrilli ha concluso la serata intrattenendoci con la sua solita simpatia.