CHARITY PROJECT
A tre anni dalla prematura scomparsa di Nadia Toffa, il Rotary Club Brescia Sud-Ovest Maclodio, in collaborazione con la Fondazione Nadia Toffa, ha deciso di sostenere e dare seguito a quelle cause per le quali la giovane giornalista bresciana si è tanto spesa con il suo lavoro e operato. Il progetto DOna, che vedrà il suo avvio nella serata del 10 giugno, nel giorno del suo 43esimo compleanno, ci vede tutti uniti per promuovere un’importante raccolta fondi. Il traguardo fissato è molto ambizioso: il ricavato delle donazioni, infatti, servirà per acquistare e donare un ecografo e un neuronavigatore da destinare al reparto di neurochirurgia oncologica degli Spedali Civili di Brescia. Nel solco dell’impegno di Nadia, il Rotary Club Brescia Sud-Ovest Maclodio si sente chiamato a dare il proprio contributo, per dare seguito e impulso ai tanti progetti per i quali si è impegnata: uno in particolare, il sostegno alla ricerca medica, alla prevenzione e ai malati. Un gesto che si trasforma in progetto ambizioso, quasi fosse un regalo per i suoi 43 anni capace di strapparle un sorriso. Quello che nessuno può dimenticare.



Dalle ore 20.00 show, music & special guests
L'evento del 10 giugno avrà inizio alle 20 e si svolgerà nel Parco del Viridarium del complesso museale Santa Giulia.
In caso di maltempo la serata avrà luogo nelle gallerie del Museo Santa Giulia.
Dress code: smart casual (si consiglia una scarpa comoda per le Signore).
Durante la serata avrà luogo una cena dinamica che si articolerà in 2 macro momenti: aperitivo nel Viridarium e cena nel Parco adiacente.
Tra i numerosi momenti dell'evento sono previsti uno show, un intrattenimento musicale, i saluti Istituzionali, una lotteria, open bar e dj set.
L'evento del 10 giugno segnerà l'inizio della campagna di raccolta fondi DOna che si concluderà il 30 giugno.