CHARITY PROJECT

Brescia for Charity, è la nuova iniziativa benefica che coinvolge l'intera comunità bresciana, partita il 1° maggio e continuerà fino al 6 giugno 2024. Il progetto, promosso dal Rotary Club Sud Ovest Maclodio in collaborazione con il Comune di Brescia, si fonda sulla collaborazione tra aziende, imprenditori e istituzioni per raggiungere una causa comune: raccogliere fondi per dieci importanti associazioni del territorio, con l'ambizioso obiettivo di raggiungere la somma di 250.000 Euro e sensibilizzare la cittadinanza sul sostegno al terzo settore. Durante le sei settimane di attività, Brescia sarà il palcoscenico di una serie di eventi e iniziative mirati a coinvolgere attivamente la comunità e a diffondere la cultura del far bene, sostenendo dieci associazioni benefiche di grande valore per il territorio, come: 1000 Passi per Brescia, AIL Brescia, Associazione Obiettivo Sorriso, BRESP - Associazione Brescia Respiro, Carolina Zani Melanoma Foundation, Croce Bianca di Brescia, Fondazione ANT di Brescia, Fondazione Nadia Toffa, La Zebra Onlus e Via Etica.

I PARTNER DEL PROGETTO

Promotori