CHARITY PROJECT

A tre anni dalla prematura scomparsa di Nadia Toffa, il Rotary Club Brescia Sud-Ovest Maclodio, in collaborazione con la Fondazione Nadia Toffa, ha deciso di sostenere e dare seguito a quelle cause per le quali la giovane giornalista bresciana si è tanto spesa con il suo lavoro e operato. Il progetto DOna, che culminerà nella serata del 10 giugno, nel giorno del suo 43esimo compleanno, ci vede tutti uniti per promuovere un’importante raccolta fondi. Il traguardo fissato è molto ambizioso: il ricavato delle donazioni, infatti, servirà per acquistare e donare un ecografo e un neuronavigatore da destinare al reparto di neurochirurgia oncologica degli Spedali Civili di Brescia. Nel solco dell’impegno di Nadia, il Rotary Club Brescia Sud-Ovest Maclodio si sente chiamato a dare il proprio contributo, per dare seguito e impulso ai tanti progetti per i quali si è impegnata: uno in particolare, il sostegno alla ricerca medica, alla prevenzione e ai malati. Un gesto che si trasforma in progetto ambizioso, quasi fosse un regalo per i suoi 43 anni capace di strapparle un sorriso. Quello che nessuno può dimenticare.

Dalle ore 20.00 show, music & special guests.

I PARTNERS DEL PROGETTO

Promotori