Conviviale con Sponsor ed Associazioni Beneficiarie Service Club – Martedì 21 novembre 2017

Una conviviale con un clima apparentemente formale che ha visto come protagonista la sensibilità; una serata dedicata alle associazioni destinatarie dei fondi raccolti nell’A.R. 2016/2017 e a tutti i Partner che, con il loro preziosissimo sostegno, hanno reso possibile per il nostro Club l’organizzazione di eventi di spessore con risultati tangibili.

Quei risultati concretizzatisi in donazioni di denaro già erogate e simbolicamente attribuite con la cerimonia ufficiale della consegna degli “assegni giganti” per quasi 26.000,00 euro (da aggiungere ai 31.000,00 euro già devoluti per le popolazioni terremotate del centro Italia colpite dal sisma del 2016).

Una serata-evento gestita, come di consueto, a “quattro mani” e “due voci”: quella del presidente in carica Marco Barabanti e quella del past president Alberto Perani nel cui anno rotariano sono stati raccolti i fondi e individuate le associazioni destinatarie dei proventi.

Poche parole ai presidenti che, in perfetta armonia, hanno saputo dare il giusto spazio ai numerosi ospiti intervenuti in rappresentanza delle associazioni interessate dai nostri service che con efficacia e commozione hanno descritto attività passate e future, progetti e idee resi possibili anche grazie al contributo del nostro Club.

Contributo possibile anche grazie al sostegno dei nostri Partner che il presidente Barabanti ha ricordato e ringraziato uno per uno: Mediolanum, Cammi, Gioielleria Fasoli, Mandolini Auto, Stain, Metallurgica San Marco, Unipol, Cartiere del Chiese, Gelateria del Biondo, Fratelli Berlucchi, Ambrosi, G4 Vigilanza e La Sosta.

(Una foto di gruppo con i rappresentanti/delegati delle associazioni destinatarie dei proventi)