PreNatalizia 2014

20141216_211622

Martedì 16 Dicembre 2014

Il Ristorante La Sosta è addobbato a festa per accogliere la PreNatalizia del Rotary Club Brescia Sud Ovest Maclodio.Un allestimento floreale, di luci e addobbi veramente incantevole.

Un lungo aperitivo per accogliere i numerosi soci e ospiti presenti, inni e il Presidente Gaioni prende la parola per ringraziare tutti i presenti e in particolare gli ospiti, l’Assistente al Governatore Nedo Brunelli e Luca Rizzotti (autore del libro sulla vita di Paul Harris, pubblicazione voluta fortemente dal nostro Club). Totale 73 tra soci e ospiti con il 78% di presenze: numeri importanti che evidenziano l’unione e la condivisione di un momento importante e di festa come il Natale.

A conclusione della cena, si spengono le luci ed entra una torta speciale…si festeggiano i 50 anni dell’evergreen Fabio Gaioni…e in stile Marilyn Monroe (o quasi) si innalza in sala il canto “Happy Birthday Mr President…”. Il Presidente ha voluto omaggiare con un cadeaux tutte le donne presenti.

Prende la parola Stefano Moreschi che rinnova gli auguri a Fabio (e scherzando lo ringrazia per aver offerto la cena a tutti…) e introduce lo special guest della serata: direttamente da Zelig il comico Claudio Lauretta!

Il comico ci diletta con una carrellata di esilaranti gag e imitazioni di personaggi noti: Antonio Banderas, Renato Pozzetto, Zucchero, Renato Zero, “Tonino” Di Pietro, Renato Brunetta, Matteo Renzi, Silvio “mi consenta” Berlusconi, Beppe Grillo, Vittorio Sgarbi e altri. Veramente divertente e bravo.

In conclusione di serata Fabio ricorda che il prossimo incontro sarà il 23 dicembre a pranzo all’ AreaDocks e poi ci rivedremo dopo le feste con l’anno nuovo il 13 gennaio.
Nedo Brunelli porta il suo saluto e quello del Governatore Fabio Zanetti e ringrazia per il lavoro che sta facendo il nostro Club e soprattutto ci fa i complimenti per il libro su Paul Harris (www.paulharrislifestory.it) che sta riscuotendo un ottimo successo nel mondo rotariano.