Cena con relatore: Angelo Pari, PDG Distretto 2050 A.R. 2016/2017 – Martedì 20 marzo 2018

(Da sinistra: Marco Barabanti, il PDG 2050 Angelo Pari e l’AG Gruppo Tito Speri Luigi Maione)

Il PDG Angelo Pari ha concentrato tante cose in poco tempo e il suo intervento è stato caratterizzato da due momenti salienti.

Il primo, più istituzionale, è stato l’occasione per consegnare al Club un riconoscimento importante per quanto fatto in questi anni: nel suo anno di governatore ha identificato il nostro club come meritevole di un riconoscimento e ha voluto congratularsi personalmente con tutti i soci per quanto fatto e donato.

Lo stesso Alberto ha ringraziato a nome del club sottolineando come questo sia il risultato del lavoro prodromico di tutti i presidenti che lo hanno preceduto e che, come quest’anno, hanno saputo mantenere le linee guida che da ormai 14 anni caratterizzano il nostro sodalizio grazie, ovviamente, all’aiuto indispensabile di tutti i soci.

Il secondo momento, più informativo, è stato caratterizzato dalla presentazione dell’attività svolta dal prof. Alessandro Frigiola, direttore del reparto di Cardiochirurgia del Policlinico di San Donato Milanese e presidente dell’Associazione Bambini Cardiopatici nel Mondo, che ha partecipato al Congresso Distrettuale del Distretto 2050 organizzato dallo stesso Pari e di cui in molti avranno sicuramente sentito parlare anche in questi giorni per aver salvato la vita a una bambina di 10 giorni partita in aereo con la famiglia dalla Tunisia per sottoporsi a un intervento sulla valvola cardiaca.